Spedizioni

L’olio extravergine di oliva del Podere Marrontorto è disponibile direttamente presso l’azienda.  Molti dei vecchi clienti prenotano la quantità voluta e se ne fanno spedire subito una latta da tre litri per sentire l’Olio Nuovo e vengono poi in azienda a ritirare con comodo il loro olio: un’occasione per fare due chiacchere, controllare gli ulivi e bere un bicchiere di vino insieme.

I Clienti sono sempre i benvenuti, ma è meglio telefonare prima in modo che ci sia qualcuno che possa riceverli.

Possiamo spedire il nostro olio in tutta Italia e nel mondo.  In generale non è economicamente conveniente ordinare meno di 12 bottiglie da ½ litri o 6 da 1 litro; i prodotti singoli risultano troppo costosi per la spedizione. Il nostro consiglio rimane l’acquisto della confezione in latta.

Ai clienti che acquistano l’olio in latte di 3 o 5 litri verranno fornite – solo su richiesta  – 6 o 10 etichette a latta per contenitori da 0,5l con indicato il numero della latta, la data entro cui preferibilmente andrebbe consumato l’ olio e il nome del cliente “imbottigliatore” sia questo un privato o un cliente horeca.

Sarà cura del cliente horeca verificare che questo eventuale auto-imbottigliamento sia consentito o meno dalle leggi del proprio paese.

Per quanto riguarda i tempi delle spedizioni, possiamo dirvi che la merce spedita verso gli Stati Uniti o il Giappone impiega mediamente una settimana anche se DHL, per esempio, è impegnata contrattualmente per 10-15 giorni.

Non siamo in grado, tuttavia, di prevedere le spese locali (dazi doganali, ecc) che potranno essere applicate al momento dell’arrivo nel paese di destinazione.

I nostri prezzi di listino per l’olio d’oliva di Podere Marrontorto dalla raccolta 2017 (ora esaurito) erano di € 25,00 a litro per la singola latta da tre litri. Abbiamo confezioni sia in bottiglia che in lattina da ¼ di litro, da ½ litro, da 1 litro e latte da 3 e 5 litri.

Ai clienti abituali (dal secondo acquisto compreso in poi) viene sempre offerto un piccolo sconto.

Consigliamo i clienti Horeca di contattarci privatamente per le condizioni a loro riservate.

Attenzione al Cliente

Come in tutte le produzioni agricole genuine anche quella delle olive da cui si spreme l’extravergine del Marrontorto è soggetta alle calamita naturali e quindi qualche anno può  succedere che la produzione non sia in grado di soddisfare tutte le richieste.

In questo caso viene data la precedenza all’anzianità della clientela.

Assicuriamo comunque che a tutte le richieste sarà data risposta proponendo oli da noi garantiti di piccoli produttori italiani da noi conosciuti personalmente.

Tutto ciò viene fatto non  come commercianti in olio ma per evitare ai nostri clienti problemi di approvvigionamento di olio extravergine di qualità simile a quella a cui sono abituati.